Assistenza 



Tutte le indicazioni su come installare la postazione e utilizzare la nuova firma digitale:





In questa sezione sono raccolte le domande più frequenti (FAQ) che vengono poste riguardo la Firma Digitale e i servizi di certificazione.



Se non trova la risposta alla sua domanda, contatti il servizio help desk; le informazioni richieste e fornite agli utenti incrementano quest'area del sito.




Un nuovo Numero Verde è a disposizione, nei casi di emergenza previsti dal Manuale Operativo della Autorità di Certificazione della Firma Digitale (CA) del Consiglio Nazionale del Notariato. Collegandosi al nuovo Numero Verde e seguendo le istruzioni dell’operatore si potrà effettuare la sospensione del proprio certificato di firma digitale qualificata per una durata di 30 giorni.
Le istruzioni per la guida all’uso del Numero Verde sono contenute nel Manuale Utente.






Per contattare l’assistenza utilizzi i seguenti recapiti:

Tel: +39-0636209306, +39-0636769306

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Orari: dal LUN al VEN 9:30 - 13:30 e 14:30 - 18:00